Nella mia vita
 
There are places i’ll remember All my life
   Ci sono luoghi che ricorderò per tutta la vita
though some have changed
   anche se qualcuno è cambiato
Some forever not for better
   Qualcuno per sempre, non per il meglio
Some have gone and some remain
   Qualcuno se n’è andato, qualcuno è restato
All these places have their moments
   Tutti questi luoghi hanno i propri momenti
With lovers and friends i still can recall
   che ancora posso ricordare con amanti e amici
Some are dead and some are living
   Alcuni sono morti, alcuni sono vivi
In my life i’ve loved them all
   Nella mia vita li ho amati tutti
 
But of all these friends and lovers
   Ma di tutti questi amici e amanti
There is no one compares with you
   Nessuno è paragonabile a te
And these memories lose their meaning
   E questi ricordi perdono il proprio significato
When i think of love as something new
   quando penso all’amore come qualcosa di nuovo
Though i know i’ll never lose affection
   anche se so che non perderò l’affetto
For people and things that went before
   per le persone e le cose che sono passate
I know i’ll often stop and think about them
   so che mi fermerò spesso a pensare a loro ma
In my life i love you more
   Nella mia vita ti amo di più
                                                        (Lennon / McCartney)
