Tenera
 
Tender is the night
   Tenera è la notte
lying by your side
   bugiarda al tuo fianco
Tender is the touch of someone
   Tenero è il tocco di qualcuno
that you love to much
   a cui vuoi molto bene
Tender is the day
   Tenero è il giorno
the demons go away
   in cui i demoni se ne vanno
Lord,
   Signore,
I need to find someone who can heal my mind
   ho bisogno di trovare qualcuno che possa guarire il mio animo
 
Come on, come on, come on!
   Andiamo, andiamo, andiamo!
Get through it!
   Lasciati coinvolgere!
Come on, come on, come on!
   Andiamo, andiamo, andiamo!
Love’s the greatest thing
   L’Amore è la cosa più grande
Come one, come on, come on!
   Andiamo, andiamo, andiamo!
Get through it!
   Lasciati coinvolgere!
 
Come on, come on, come on!
   Andiamo, andiamo, andiamo!
Love’s the greatest thing that we have,
   L’Amore è la cosa più grande che abbiamo
I’m waiting for that feeling to come…
   Aspetto che questo sentimento arrivi
Oh my baby
   Oh piccola mia
Oh why?
   Oh, perchè?
Oh my…
   Oh mia…
 
Tender is the ghost, the ghost I love the most
   Tenero è il fantasma, il fantasma che amo di più
Hiding from the sun, waiting for the night to come
   Nascosto dal sole, aspettando che lo chiami la notte
Tender is my heart, it’s screwing up my life
   Tenero è il mio cuore, sto contorcendo la mia vita
Lord,
   Signore,
I need to find someone who can heal my mind…
   ho bisogno di trovare qualcuno che possa guarire il mio animo
 
Tender is the night
   Tenera è la notte
lying by your side
   bugiarda al tuo fianco
Tender is the touch
   Tenero è il tocco
of someone that you love to much
   di qualcuno a cui vuoi molto bene
Oh Lord,
   Oh Signore,
I need to find someone who can heal my mind…
   ho bisogno di trovare qualcuno che possa guarire il mio animo
 
Come on, come on, come on!
   Andiamo, andiamo, andiamo!
Get through it!
   Lasciati coinvolgere!
Come on, come on, come on!
   Andiamo, andiamo, andiamo!
Love’s the greatest thing
   L’Amore è la cosa più grande
Come on, come on, come on!
   Andiamo, andiamo, andiamo!
Get through it!
   Lasciati coinvolgere!
Come on, come on, come on!
   Andiamo, andiamo, andiamo!
Love’s the greatest thing that we have
   L’Amore è la più grande cosa che abbiamo
I’m waiting for that feeeling to come…
   Aspetto che questo sentimento arrivi…
Oh my baby
   Oh piccola mia
Oh, why?
   Oh, perchè?
Oh my…
   Oh mia…
