Questa è per una persona. E lei lo sa… Auguri…
 
Thank You                                                                 
   Grazie
 
If the sun  refuse to shine,    
   Se il sole si rifiutasse di splendere,
I would still be loving you
   io continuerei ad amarti
When mountains crumble to the sea,
   Quando le montagne crolleranno nel mare,
There will still be you ‘n’ me
   Io e te ci saremo ancora
Kind woman I give you my all
   Ti darò tutto me stesso
Kind woman nothing more
   Niente di più
 
Little drops of rain whisper of the pain,
   Piccole gocce di pioggia sussurrano del dolore
the tears of lovers’lost in the days gone by
   Lacrime di amori perduti nei giorni andati
My love is strong, with you there is no wrong,
   Il mio amore è forte, con te va tutto bene,
together we shall go until we die
   insieme continueremo fino alla morte
An’inspiration’s what you are to me
   Tu per me sei l’ispirazione
Inspiration look ‘n’ see
   L’ispirazione, nota bene
 
And so today my world it smiles,
   E così oggi il mio mondo sorride,
your hand in mine we walk the miles
   la tua mano nella mia, camminando per miglia
but thanks to you it will be done
   ma grazie a te ciò sarà fatto
for you to me are the only one
   per me tu sei la sola
Happiness, no more be sad
   Felicità, non più tristezza
Happiness, I’m glad
   Felicità, sono gioioso
 
If the sun refuse to shine,
   Se il sole si rifiutasse di splendere,
I would still be lovin’ you
   io continuerei ad amarti
Mountains crumble to the sea,
   Quando le montagne crolleranno nel mare,
there will still be you an’ me
   io e te ci saremo ancora
                                (Jimmy Page, Robert Plant)
