Casa dolce Casa
 
You know I’m a dreamer
   Sai che sono un sognatore
but my heart’s of gold
   ma il mio cuore è d’oro
I had to run away high
   Sono dovuto scappare su di giri
So I wouldn’t come home low
   Così non sarei tornato a casa giù
Just when things went right
   Quando le cose si sono aggiustate
It doesn’t mean they were
   non vuol dire che fossero state
always wrong
   sempre sbagliate
Just take this song
   solo prendi questa canzone
and you’ll never feel left alone
   e non ti sentirai mai abbandonato
 
Take me to your heart
   Portami nel tuo cuore
Feel me in your bones
   Sentimi nelle tue ossa
Just one more night 
   Solo un’altra notte ancora
and I’m comin’ off this
   e io ritornerò su questa
Long ‘n’ winding road
   lunga strada ventosa
 
I’m on my way
   Sono sulla mia strada
Well I’m on my way
   Bene, sono sulla mia strada
Home sweet home
   Casa dolce casa
Tonight, tonight
   Stanotte, stanotte
I’m on my way
   Sono sulla mia strada
Home sweet home
   Casa dolce casa
 
You know that I’ve seen
   Sai che ho visto
to many romantic dreams
   troppi sogni romantici
up in lights
   illuminare il cielo
fallin’ off the silver screen
   cadere dallo schermo argentato
My heart’s like an open book
   Il mio cuore è come un libro aperto
for the whole world to read
   che il mondo intero è libero di leggere
Sometimes nothing-keeps me together at the seams
   A volte niente mi tiene insieme le ferite
 
I’m on my way
   Sono sulla mia strada
Well I’m on my way
   Bene, sono sulla mia strada
Home sweet home
   Casa dolce casa
Tonoght, tonight
   Stanotte, stanotte
I’m on my way
   Sono sulla mia strada
Just set me free
   Solo lasciami libero
Home sweet home
   Casa dolce casa
