A volte, ci sono momenti duri, molto duri…
Ecco una canzone che adoro (la mia preferita?)
e che già mi ha dato forza in bui momenti passati.
Che possa ancora essere così.
  

In The Lap Of The Gods

   Nelle Mani Degli Dei
Leave it in the lap of the gods
   Mi rimetto nelle mani degli Dei
 
I live my life for you
   Vivo la mia vita per te
Think all my thoughts with you and only you
   Ti dedico tutti i miei pensieri, solo a te
Anything you ask I do for you 
   Qualunque cosa tu chieda, la faccio per te
I touch your lips with mine
   Sfioro le tue labbra con le mie
But in the end I leave it to the lords 
   ma alla fine mi rimetto agli Dei
Leave it in the lap of the gods 
   Mi rimetto nelle mani degli Dei
What more can I do? 
   Che altro posso fare?
Leave it in the lap of the gods 
   Mi rimetto nelle mani degli Dei
I leave it to you 
   Mi rimetto a voi
Leave it in the lap of the gods 
   Mi rimetto nelle mani degli dei
Leave it in the lap of the gods 
   Mi rimetto nelle mani degli dei
I want you to 
   Voglio che anche tu
Leave it in the lap of the gods 
   Mi rimetto nelle mani degli dei
Leave it in the lap of the gods 
   Mi rimetto nelle mani degli dei
Leave it in the lap of the gods
   Mi rimetto nelle mani degli dei
Lap of the gods 
   Mani degli dei
Lap of the gods 
   Mani degli dei
Lap of the gods 
   Mani degli dei
Lap of the gods 
   Mani degli dei
Lap of the gods 
   Mani degli dei
Lap of the gods 
   Mani degli dei 
                                      Freddie Mercury (1974)
