Per me, in assoluto una delle migliori esibizioni Live di sempre.
 I Led propongono questo pezzo in maniera semplicemente per-fet-ta!
 Straordinari Zeppelin!
 
 
Da Quando Ti Amo
 
Oh! Working from seven to eleven every night
   Oh! Lavorare dalle sette alle undici tutte le sere
It really makes my life a drag,
   Rende la mia vita pesante davvero
I don’t think that’s right
   Non penso che sia giusto
I’ve really been the best, the best of fools
   Sono stato pazzo, veramente, come più non avrei potuto
I did what I could yeah ‘cause I love you baby,
   Ho fatto quel che ho potuto, perché ti amo baby
How I love you darlin’, how I love you baby,
   Come ti amo, cara, come ti amo baby
How I love you girl, little girl
   Come ti amo ragazza, piccola
 
A-baby
   Ma baby
Since I’ve been lovin’ you yeah,
   Da quando ti amo, sì
I’m about to lose my worried mind, ahhh-yeah
   Sono sul punto di perdere la ragione, oh sì
Everybody’s trying to tell me
   Tutti cercano di dirmi
That you didn’t mean me no good
   Che non sei niente di buono per me
I’ve been tryin’. Lord! Let me tell ya
   Ho cercato, mio Dio, lascia che ti dica
Let me tell ya I really did the best I could
   Lascia ti dica: "Ho fatto davvero del mio meglio"
I’ve been working from seven to eleven every night,

   Ho lavorato dalle sette alle undici tutte le sere
It kind makes my life a drag
   E la mia vita si è fatta pesante
Lord you know that ain’t right now
   Mio Dio, sai che non è giusto
 

Since I’ve been lovin’ you
   Da quando ti amo
I’m about to lose my worried mind
   Sono sul punto di perdere la ragione
 
Watch out! I said I’ve been crying
   Ho pianto
My tears they fell like rain
   Le mie lacrime cadevano come pioggia
Don’t you hear them, don’t you hear them fallin’?
   Non le senti, non le senti cadere?
Don’t you hear them, don’t you hear them fallin’?
   Non le senti, non le senti cadere?
 
Do you remember mama,
   Ti ricordi, amore,
When I knocked upon your door?
   Quando ho bussato alla tua porta?
I said you had the nerve to tell me
   Ti avevo detto di avere il coraggio di dirmi
You didn’t want me no more
   Che non mi volevi più
I open my front door I hear my back door slam,
   Apro la porta per sentire quella di dietro che sbatte
You know I must have one of them new fangled,
   Si vede che hai uno di quei nuovi amanti
New fangled back door man
   Nuovi amanti che si usano
 
I been working from seven, seven, seven

   Ho lavorato dalle sette, sette, sette
To eleven every night
   Alle undici tutte le sere
It kinda makes my life a drag, a drag, drag

   La mia vita si è fatta pesante, pesante, pesante
 
Baby
   Baby
Since I’ve been lovin’ you,
   Da quando ti amo
I’m about to lose, I’m about to lose, lose my worried mind
   Sono sul punto, sul punto di perdere la ragione, perdere la ragione
 
An’ just one more
   E solo una volta
Just one more
   Solo una volta
Since I’ve been lovin’ you
   Da quando ti amo
I’m gonna lose my worried mind
   Sono sul punto di perdere la ragione
 
