Non smettere d’amarmi,
 perchè vivere non è esistere se tu non ci sei
 Non smettere d’amarmi,
 perchè la bellezza nel mio mondo cesserebbe in quell’istante
 Non smettere d’amarmi,
 perchè i ricordi che conservo sono tutti con te

 Non smettere d’amarmi,

 perchè in me la luce è quella dei tuoi sorrisi
 Non smettere d’amarmi,
 perchè la mia carne si nutre solo della tua
 Non smettere d’amarmi,
 perchè sei regnante in ciò che sento
 Non smettere d’amarmi,
 perchè quando dormi sul mio petto sono cieco al male
 Non smettere d’amarmi,
 perchè un bimbo può ancora piangere in me
 Non smettere d’amarmi,
 perchè arida è la mia anima se non mi baci
 Non smettere d’amarmi,
 perchè musica son le tue parole e sogno i tuoi sguardi
 Non smettere d’amarmi,
 perchè nessun caldo abbraccio può valere il mio per te
 Non smettere d’amarmi,
 perchè t’amo.
 
                                                     Il tuo Nikki
