Citazione:
 
         "Eccomi!!"
              Inviato da atropo87 il 3 giu a 15:38

Io ho conosciuto il mio attuale fidanzato in chat,su yahoo di Lycos.E’ stato un caso,una questione di nick ben scelto.
Lui mi ha contattato con una frase tratta dal libro di Barrie "Peter Pan" che a me poi piace tantissimo! L’ha fatto poichè il mio nick era quello d’una stella e si sà..seconda stella a destra e poi dritti fino al mattino..ci siamo contattati spesso in chat durante notti insonni,ma non sempre c’era possibile.Credevo d’aver trovato finalmente il principe azzurro ma il suo assenteismo,tra l’altro giustificato in quanto impegnato con lo studio fuori regione,m’aveva fatto ricredere e riversare altrove le mie speranze.Poi un pomeriggio d’aprile,credo,un nuovo contatto da accettare.Mi parve strano allora poichè io non dò facilmente il mio contatto MSN.Era lui che tramite la mail datagli mesi prima risaliva al mio indirizzo.Da principio ignorante quale era non s’accorse fossi io..io,quella che lui non conoscendo,aveva cercato,agognato,pensato e su cui aveva fantasticato.Disse di amarmi poco dopo la metà di luglio,con voce tremula, ma io non potevo credergli e per sicuro so che ha sofferto non poco.Nell’agosto 2006 gli ho detto si,e ad oggi sono 9 mesi 2 settimane e 3 giorni che stiamo insieme..è ancora come fosse il primo giorno.Quando rileggo dei vecchissimi sms m’accorgo scorrendoli che nulla nelle sue parole è cambiato.Anche quei gesti sono rimasti invariati nel tempo..e sempre più spesso avverto sol che il suo amore s’è accresciuto.
Abbiate a perdonarmi nella lunghezza dell’intervento ma la mia storia mi strappa sempre tempo,mi rende prolissa e fiera d’esser una sognatrice dei miei tempi.

          Bimba, ti amo tanto.
 
 
