Remember Tomorrow                                                 Ricordati Domani
 
Unchain the colours before my eyes,                                Libera i colori davanti ai miei occhi,
Yesterday’s sorrows, tomorrow’s white lies.                      Il dolore di ieri le piccole bugie di domani.
Scan the horizon, the clouds take me higher,                    Scruta l’orizzonte, le nuvole mi portano ancora più in su,
I shall return from out of fire.                                          Io ritornerò dal fuoco.
 
Tears for rememberance, and tears for joy,                     Lacrime per i ricordi e lacrime di gioia,
Tears for somebody and this lonely boy.                          Lacrime per qualcuno e questo ragazzo solo.
Out in the madness, the all seeing eye,                           In mezzo alla pazzia, l’occhio onnipotente,
Flickers above us, to light up the sky.                              Luccica sopra di noi e accende il cielo.
 
Unchain the colours before my eyes,                               Libera i colori davanti ai miei occhi,
Yesterday’s sorrows, tomorrow’s white lies.                     Il dolore di ieri, le piccole bugie di domani.
Scan the horizon, the clouds take me higher,                   Scruta l’orizzonte, le nuvole mi portano ancora più in su
I shall return from out of fire.                                         Io ritornerò dal fuoco.
 
 
