Quando il buio mi assale
 A faccia in giù, più vuoto dello zero
 Invisibile vieni verso di me
 …sommessamente

 Ti metti accanto a me
 Mi sussurri: “Eccomi”
 E la solitudine svanisce

 

 Alcune persone pensano che io sia qualcosa
 Certo, sei tu che lo rendi possibile, lo so
 Ma mi sento sempre un niente
 Quando sono solo al buio

 Tu mi fornisci lo spirito, la scintilla che mi fa andare avanti
 Che mi fa essere qualcosa di più di carne ed ossa

 

 In momenti come questi
 Qualsiasi sciocco può vedere
 Qualsiasi sciocco può vedere
 Il tuo amore dentro di me

 

 Tutti questi anni
 La VERITA’ è stata di fronte ai miei occhi
 Mentre negavo
 Quello che il mio cuore sapeva essere giusto

 

 In momenti come questi
 Qualsiasi sciocco può vedere
 Qualsiasi sciocco può vedere
 Il tuo amore dentro di me

 

 Voglio essere qualcuno
 Voglio essere qualcuno
 Voglio essere qualcuno
 Che qualcuno vorrebbe essere
 Qualcuno vorrebbe essere

 

 Wendy
 Cara
 In cucina
 Con i tuoi sogni

 Volerai
 Ancora
 Scapperai verso il cielo
 Ancora

 Sciogli i nodi
 Ora e per sempre
 Bandisci il tic tic tic tok tok tok
 Ancora

 Sarai
 Te stessa per me
 Perché lo posso accettare
 Posso sopportare
 Qualsiasi cosa

 Quando sei con me
 Lo posso sopportare
 Posso sopportare

 Ma da quando te ne sei andata
 Non sono mai approdato
 Sull’isola che non c’è

 

 Voglio essere qualcuno, che qualcuno vorrebbe essere
 Qualcuno, che qualcuno vorrebbe essere
 Qualcuno, che qualcuno vorrebbe essere
 Qualcuno qualcuno qualcuno qualcuno

 

 Qualsiasi sciocco
 Qualsiasi sciocco può vedere
 Qualsiasi sciocco può vedere
 Il tuo amore
 Dentro di me

 

L’UNICA BUGIA è CHE IO NON TI AMI.

STA A TE RACCONTARTELA O MENO.

TI STARO’ SEMPRE ACCANTO.

