Ieri una ragazza fantastica mi ha fatto un regalo stupendo

 ed il pensiero che ha avuto per me,

 più del pur magnifico dono in sé,

 mi ha riportato il sorriso.

 Voglio allora dedicarLe una canzone alla quale però

 ho apportato una "calzante" modifica cromatica…

 

 Grazie mille, Bimba!

 

 http://stat.radioblogclub.com/radio.blog/skins/mini/player.swf

 

Red Suede Shoes

   Scarpe Di Camoscio Rosse

 

Well it’s a-one for the money, two for the show

   Uno per i soldi, due per lo spettacolo,
Three to get ready now go cat go

   tre per essere pronto…e adesso vai, gatto, vai!
But don’t you, step on my RED suede shoes

   Ma non calpestare le mie scarpe di camoscio ROSSE
Well you can do anything but lay off a-my RED suede shoes

   Puoi fare qualsiasi cosa ma metti giù le mie scarpe di camoscio ROSSE

Well, you can knock me down, step on my face

   Puoi buttarmi a terra, camminare sulla mia faccia
Slander my name all over the place

   Diffamare il mio nome in qualsiasi luogo
Well do anything that you wanna do

   Fa quello che vuoi
But uh uh honey lay off of them shoes

   ma dolcezza stai lontana da quelle scarpe
And don’t you, step on my RED suede shoes

   e non calpestare le mie scarpe di camoscio ROSSE
Well you can do anything but lay off a-my RED suede shoes

   Fa quello che vuoi ma metti giù le mie scarpe di camoscio ROSSE
Let’s go cats!!!

   Forza ragazzi!!!

Well you can burn my house, steal my car
   Puoi bruciare la mia casa, rubarmi la macchina,

Drink my liquor from an old fruit jar

   Puoi bere il mio liquore da un vecchio barattolo da frutta 
Well do anything that you wanna do

   Fa quello che vuoi
But uh uh honey lay off a-my shoes

   Ma tesoro, stai lontana dalle mie scarpe 
And don’t you, step on my RED suede shoes

   e non calpestare le mie scarpe di camoscio ROSSE
Well you can do anything but lay off of my RED suede shoes

   Puoi fare qualsiasi cosa ma metti giù le mie scarpe di camoscio ROSSE

 

Rock it!!!

   Squotile!!!

 

Well it’s a-one for the money, two for the show

   Uno per i soldi, due per lo spettacolo,
Three to get ready now go, go, go, cat go 

   tre per essere pronto…e adesso vai, vai, vai, gatto, vai!
But don’t you, step on my RED suede shoes

   Ma non calpestare le mie scarpe di camoscio ROSSE
Well you can do anything but lay off a-my RED suede shoes

   Puoi fare qualsiasi cosa ma metti giù le mie scarpe di camoscio ROSSE

 

Well it’s RED, RED, RED suede shoes

   Sono delle ROSSE, ROSSE, ROSSE scarpe di camoscio

RED, RED, RED suede shoes, yeah! 
   ROSSE, ROSSEROSSE scarpe di camoscio, sì!

RED, RED, RED suede shoes, baby! 
   
ROSSE, ROSSE, ROSSE scarpe di camoscio, piccola!

RED, RED, RED suede shoes
   ROSSE, ROSSE, ROSSE scarpe di camoscio

Well you can do anything but lay off a-my RED suede shoes!!!
  
Puoi fare qualsiasi cosa ma metti giù le mie scarpe di camoscio ROSSE!!!

 

