http://stat.radioblogclub.com/radio.blog/skins/mini/player.swf

Somebody
   Qualcuno
 
I want somebody to share
   Voglio qualcuno che condivida
Share the rest of my life
   Condivida il resto della mia vita
Share my innermost thoughts
   Condivida i miei pensieri più profondi
Know my intimate details
   Conosca i miei particolari più intimi
Someone who’ll stand by my side
   Qualcuno che starà al mio fianco
And give me support
   E mi darà il suo aiuto
And in return
   Ed in cambio
She’ll get my support
   Riceverà il mio sostegno
She will listen to me
   Lei mi ascolterà
When I want to speak
   Quando vorrò parlare
About the world we live in
   Del mondo in cui viviamo
And life in general
   E della vita in generale
Though my views may be wrong
   Nonostante i miei punti di vista possano esser sbagliati
They may even be perverted
   Possano essere addirittura contorti
She’ll hear me out
   Lei mi ascolterà fino in fondo
And won’t easily be converted
   E non si convertirà facilmente
To my way of thinking
   Al mio modo di pensare
In fact she’ll often disagree
   Infatti spesso non sarà d’accordo
But at the end of it all
   Ma alla fine di tutto
She will understand me
   Lei mi capirà
 
I want somebody who cares
   Voglio qualcuno che si preoccupi
For me passionately
   Di me appassionatamente
With every thought
   Con ogni pensiero
With every breath
   Con ogni respiro
Someone who’ll help me see things
   Qualcuno che mi aiuterà a vedere le cose
In a different light
   In una luce diversa
All the things I detest
   Tutte le cose che detesto
I will almost like
   Mi piaceranno quasi
I don’t want to be tied
   Non voglio essere legato
To anyone’s strings
   Ai fili di nessuno
I’m carefully trying to steer clear of
   Sto cercando attentamente di evitare
Those things
   Quelle cose
But when I’m asleep
   Ma quando sono addormentato
I want somebody
   Voglio qualcuno
Who will put their arms around me
   Che metta le sue braccia attorno a me 
And kiss me tenderly
   E mi baci teneramente
Though things like this
   Nonostante cose come questa
Make me sick
   Mi facciano star male
In a case like this
   In un caso come questo
I’ll get away with it
   Sopporterò
 
…"con enorme piacere" lo aggiungo io.
    Buonanotte, piccola stella.
 
