Treat Me Nice

   Trattami Bene

 

When I walk through that door

   Quando entro da quella porta
Baby be polite

   Sii gentile
You’re gonna make me sore

   Mi feriresti
If you don’t greet me right

   Se non mi dessi il benvenuto
Don’tcha ever kiss me once, kiss me twice

   Non baciarmi una volta sola, ma due
Treat me nice

   Trattami bene

I know that you’ve been told

   So che ti è stato detto
It’s not fair to tease

   Che non è bello importunare gli altri
So if you come on cold

   Così, se diventi fredda,
I’m really gonna freeze

   Io ghiaccerò
If you don’t want me to be, cold as ice

   Se non mi vuoi freddo come il ghiaccio

Treat me nice

   Trattami bene

Make me feel at home

   Fammi sentire a casa
If you really care

   Se mi ami davvero
Scratch my back and run your pretty

   Graffiami la schiena, e con le tue dita graziose
Fingers through my hair

   accarezzami i capelli

You know I’d be your slave

   Sai che ti servirei come uno schiavo
If you ask me to

   Se me lo chiedessi
But if you don’t behave

   Ma se non ti comporterai bene
I’ll walk right out on you

   Ti lascerò
If you want my love then take my advice

   Se vuoi il mio amore, segui il mio consiglio
Treat me nice

   Trattami bene
 

