I never wanted to know                      Non ho mai voluto sapere
   Never wanted to see                     Non ho mai voluto vedere
   I wasted my time                         
Ho buttato via il mio tempo
   Till time wasted me                       Finchè il tempo non ha buttato me
   Never wanted to go                       Non ho mai voluto andarmene
   Always wanted to stay                   
Ho sempre voluto restare
   ‘Cause the person I am                 Perchè la persona che sono
   Are the parts that I play                Sono le parti che recito
  
   So I plot and I plan                      Così faccio trame e progetti
   Hope and I scheme                      
Spero e fantastico
   To the lure of a night                   Nel luccichio di una notte
   Filled with unfinished dreams        Piena di sogni incompleti
   And I’m holding on tight                E mi tengo aggrappato
   To a world gone astray
                     Ad un mondo che va in rovina
   As they charge me for years           Mentre mi addebitano anni
   I can’t pay                                             Che non posso pagare
 
