La Pace è In Vendita
 
What do you mean, "I don’t believe in God"?
   Cosa intendi con: "Io non credo in Dio"?
I talk to him every day
   Gli parlo ogni giorno
What do you mean, "I don’t support your system"?
   Cosa intendi con: "Io non sostengo il tuo sistema"?
I go to court when I have to
   Vado in tribunale quando devo
What do you mean, "I can’t get to work on time"?
   Cosa intendi con: "non posso arrivare in tempo al lavoro"?
I got nothing better to do
   Non ho altro di meglio da fare
And, what do you mean, "I don’t pay my bills"?
   E cosa intendi con: "io non pago le mie bollette"?
Why do you think I’m broke? Huh?
   Perchè credi che io sia al verde? Eh?

If there’s a new way,
   Se ci fosse una nuova via
I’ll be the first in line
   Sarei il primo della fila
But, it better work this time
   Ma questa volta sarebbe meglio che funzioni

What do you mean, "I hurt your feelings"?
   Cosa intendi con: "ferisco i tuoi sentimenti"?
I didn’t know you had any feelings
   Non sapevo che tu avessi dei sentimenti
What do you mean, "I ain’t kind"?
   Cosa intendi con: "io non sono gentile"?
I’m just not your kind
   Solo non sono il tuo tipo
What do you mean, "I couldn’t be president, of the United States of America"?
   Cosa intendi con: "Non potrei essere il presidente degli Stati Uniti D’ America"?
Tell me something, it’s still "We the People", right?
   Dimmi un pò… siamo ancora "Noi il Popolo" giusto?

If there’s a new way
   Se ci fosse una nuova via
I’ll be the first in line
   Sarei il primo della fila
But, it better work this time
   Ma questa volta sarebbe meglio che funzioni

Can you put a price on peace?

   Puoi dare un prezzo alla pace?
Peace
   La Pace
Peace sells…
   La Pace è in vendita…
Peace
   La Pace
Peace sells…
   La Pace è in vendita…
Peace sells…but who’s buying?
   La Pace è in vendita….ma chi compra?
Peace sells…but who’s buying?
   La Pace è in vendita….ma chi compra?

No… no, no, no, no
   No… no, no, no, no

Peace sells…

   La Pace è in vendita…

                           Dave Mustaine

 

