Whatever

   Qualsiasi Cosa

 

I’m free to be whatever I

   Sono libero di essere qualsiasi cosa io
Whatever I choose

   Qualsiasi cosa io scelga
And I’ll sing the blues if I want

   E canterò il blues se vorrò
I’m free to say whatever I

   Sono libero di dire qualsiasi cosa io
Whatever I like

   Qualsiasi cosa mi piaccia
If it’s wrong or right it’s alright

   Va bene sia che sia giusto che sbagliato
Always seems to me

   Mi sembra sempre
You only see what people want you to see

   Che tu veda ciò che le persone vogliono tu veda
How long’s it gonna be

   Quanto tempo ci vorrà
Before we get on the bus

   Prima che saliamo sul bus
And cause no fuss

   E perché non ci sia confusione
Get a grip on yourself

   Prendi il controllo di te stessa
It don’t cost much

   Se non costa molto
Free to be whatever you

   Libera di essere qualsiasi cosa tu
Whatever you say

   Qualsiasi cosa tu dica
If it comes my way it’s alright

   Se viene a modo vio, va bene
You’re free to be wherever you

   Sei libera di essere ovunque
Wherever you please

   Ovunque ti piaccia
You can shoot the breeze if you want

   Puoi sfrecciare nella brezza se vuoi
It always seems to me

   Mi sembra sempre
You only see what people want you to see

   Che tu veda ciò che le persone vogliono tu veda
How long’s it gonna be

   Quanto tempo ci vorrà
Before we get on the bus

   Prima che saliamo sul bus
And cause no fuss

   E perché non ci sia confusione
Get a grip on yourself

   Prendi il controllo di te stessa
It don’t cost much

   Se non costa molto
I’m free to be whatever I

   Sono libero di essere qualsiasi cosa io
Whatever I choose

   Qualsiasi cosa io scelga
And I’ll sing the blues if I want

   E canterò il blues se vorrò
Here in my mind

   Qui nella mia mente
You know you might find

   Sai che potresti trovare
Something that you

   Qualcosa che tu
You thought you once knew

   Tu pensavi di conoscere un tempo
But now it´s all gone

   Ma ora è tutto andato
And you know it’s no fun

   E sai che non è divertente
Yeah I know it’s no fun

   Sì, so che non è divertente
Oh I know it’s no fun

   Oh so che non è divertente
I’m free to be whatever I

   Sono libero di essere qualsiasi cosa io
Whatever I choose

   Qualsiasi cosa io scelga
And I’ll sing the blues if I want

   E canterò il blues se vorrò
I’m free to be whatever I

   Sono libero di essere qualsiasi cosa io
Whatever I choose

   Qualsiasi cosa io scelga
And I’ll sing the blues if I want

   E canterò il blues se vorrò
Whatever you do

   Qualsiasi cosa tu faccia
Whatever you say

   Qualsiasi cosa tu dica
Yeah I know it’s alright

   Si, so che andrà bene
Whatever you do

   Qualsiasi cosa tu faccia
Whatever you say

   Qualsiasi cosa tu dica
Yeah I know it’s alright

   Sì, so che andrà bene

