Scuoti il tuo sangue
 
Looking for relief in your miserable life
   Cerchi un sollievo nella tua miserabile vita
You need some rock and roll
   Hai bisogno di un po ‘rock and roll
And you better get it right
   E faresti bene a prenderlo nel modo giusto
Got to roll them bones
   Devi scuotere le loro ossa
Do everything they say
   Fare tutto ciò che dicono
If you’re cool, you’re the fool
   Se sei figo, sei il pazzo
Make it work everyday
   Fa che funzioni ogni giorno

Rock out, make it quick

   Suona il rock, fallo in fretta
My, my, my, let it rip
   Mia, mia, mia, fallo uscire
Rock out, feeling good
   Suona il rock, sentendoti bene
Break your heart
   Spaccati il cuore
Shake your blood
   Scuoti il tuo sangue
 
Out upon the stage, crowd is going wild
   Fuori sopra il palco, la folla sta impazzendo
Love to see them women, babe
   Amo vedere che sono donne, piccola
I ain’t in denial
   Io non lo nego
Make you crazy too, make you show it out
   Impazzisci anche tu, fallo vedere
Feeling good, get some wood
   Sendoti bene, prendi un pò di sostanza
You should, you knew you could
   Dovresti, sai che potresti
 
Rock out, do it now
   Suona il rock, fallo ora
My, my, my, show me how
   Mia, mia, mia, mostrami come
Rock out, make it good
   Suona il rock, fallo bene
Break your heart
   Spaccati il cuore
Shake your blood
   Scuoti il tuo sangue

Want to be a winner, want to be the man
   Vuoi essere un vincente, vuoi essere l’uomo giusto
Want to drive yourself insane,
   Vuoi portare te stesso alla follia,
Join up with the band
   Unisciti alla mia band
Want to fall in love, want to make your mark
   Vuoi innamorarti, vuoi lasciare il tuo segno
Want to get out in the storm, want to break
   Vuoi uscire nella tempesta, vuoi spezzare
A thousand hearts
   un migliaio di cuori
 
Rock out, strike it rich
   Suona il rock, colpiscila copiosamente
My, my, my, it’s a bitch
   Mia, mia, mia, è una *******
Rock out, I knew you could
   Suona il rock, so che puoi
Break your heart
   Spaccati il cuore
Shake your blood
   Scuoti il tuo sangue
