Times have changed and times are strange
I tempi sono cambiati e i tempi sono strani
Here I come but I ain’t the same
Qui sono arrivato ma non sono lo stesso
Mama, I’m coming home
Mamma, sto tornando a casa
Times gone by seem to be
Il tempo sembra passare
You could have been a better friend to me
Saresti potuta essere un’amica migliore per me
Mama, I’m coming home
Mamma, sto tornando a casa
You took me in and you drove me out
Mi hai portato dentro e mi hai condotto fuori
Yeah, you had me hypnotized
Sì, mi hai ipnotizzato
Lost and found and turned around
Perso e ritrovato e mandato in giro
By the fire in your eyes
Vicino al fuoco nei tuoi occhi
You made me cry, you told me lies
Mi hai fatto piangere, mi hai raccontato bugie
But I can’t stand to say goodbye
Ma non riseco a dire addio
Mama, I’m coming home
Mamma, sto tornando a casa
I could be right, I could be wrong
Potrei essere giusto, potrei essere sbagliato
Hurts so bad, it’s been so long
Fa cosi male, é cosi lungo
Mama, I’m coming home
Mamma, sto tornando a casa
 
Selfish love, yeah, we’re both alone
Amore egoista, sì, siamo entrambi soli
The ride before the fall
La corsa prima della caduta
But I’m gonna take this heart of stone
Ma sto per prendere questo cuore di pietra
I just got to have it all
Devo solo averlo tutto
 
CHORUS
I’ve seen your face a hundred times
Ho visto il tuo viso mille volte
Everyday we’ve been apart
Ogni giorno siamo stati separati
I don’t care about the sunshine, yeah
non mi importa del tramonto, sì
‘Cause Mama, Mama, I’m coming home
Perché Mamma, Mamma, sto tornando a casa
I’m coming home
Sto tornando a casa
 
You took me in and you drove me out
Mi hai portato dentro e mi hai condotto fuori
Yeah, you had me hypnotized
Sì, mi hai ipnotizzato
Lost and found and turned around
Perso e ritrovato e mandato in giro
By the fire in your eyes
Vicino al fuoco nei tuoi occhi
 
CHORUS
 
