Vai avanti figlio ostinato
   Ona volta mi sono innalzato al di sopra del rumore e della confusione
   Solo per dare un’occhiata a ciò che si trova oltre questa illusione
   Salivo sempre più, ma ho volato troppo in alto
   Anche se i miei occhi vedevano rimanevo cieco
   Anche se la mia mente pensava rimanevo un pazzo
   Sento le voci mentre sogno
   Riesco a sentirle dire

   CHORUS: 

   Vai avanti ostinato figlio mio
   Ci sarà pace quando avrai finito
   Appoggia la tua stanca testa e riposa
   Non piangere più

   Camuffato da uomo con una causa
   Il mio inganno è l’evento della stagione
   E se mi dichiaro un uomo saggio
   Certamente significa che non so
   Su un mare tempestoso di commovente emozione
   Sballottato, sono come una nave sull’oceano
   Ho tracciato una rotta per [farmi portare da] i venti della fortuna
   Ma sento le voci che dicono

   CHORUS

   Continua, ricorderai sempre
   Continua, niente eguaglia lo splendore
   Ora la tua vita non è più vuota
   Certamente il paradiso ti aspetta

 
