http://stat.radioblogclub.com/radio.blog/skins/mini/player.swf

Under blue moon I saw you
Ti ho vista sotto una luna blu
So soon you’ll take me
così presto mi prenderai
Up in your arms, too late to beg you
alzandomi tra le tue braccia, troppo tardi per implorarti
Or cancel it, though I know it must be
o cancellarlo, sebbene sappia che deve essere
The killing time
il momento fatale
Unwillingly mine
mio malgrado
 
 CHORUS:
Fate
Fato
Up against your will
Di fronte alla tua volontà
Through the thick and thin
nella buona e nella cattiva sorte
He will wait until
Egli aspetterà fino a che
You give yourself to him
non ti concederai a lui
 
In starlit nights I saw you
Ti ho vista nelle notti stellate
So cruelly you kissed me
Mi hai baciato così crudelmente
Your lips a magic world
Le tue labbra un mondo magico
Your sky all hung with jewels
Il tuo cielo tutto tappezzato di gioielli
The killing moon
La luna assassina
Will come too soon
arriverà troppo presto
 
CHORUS
 
Under blue moon I saw you
Ti ho vista sotto una luna blu
So soon you’ll take me
così presto mi prenderai
Up in your arms, too late to beg you
alzandomi tra le tue braccia, troppo tardi per implorarti
or cancel it though I know it must be
o cancellarlo, sebbene sappia che deve essere
The killing time
il momento fatale
Unwillingly mine
mio malgrado
 
CHORUS
 
 
